La Postural Pilates Springwall è un innovativo strumento per il workout Pilates tradizionale, ottimo per fare circuiti unendo il lavoro di matwork con gli esercizi solitamente pensati per il Cadillac (altro grande macchinario ideato da Joseph Pilates).
La springwall è un attrezzo che permette di svolgere un’ampia gamma di esercizi sia per il lavoro di braccia e gambe sia per la colonna vertebrale, offrendo inoltre validi esercizi di mobilità, forza, stretching e lavoro isometrico muscolare.
Questo grande attrezzo è un ottimo strumento che permette di lavorare in controllo sulla parete addominale, stimolandone la tenuta profonda e la flessibilità.
Rispetto ad altri grandi Macchinari Pilates ha anche (ma non solo) la peculiarità di permettere alcune dinamiche in posizione prona, in posizione in piedi, in assoluta sicurezza.
Se vuoi fare springwall con noi, dai un’occhiata all’orario dei corsi (clicca qui), e se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci via mail oppure attraverso i nostri social.